Ordini e Pagamenti

L’utilizzo della piattaforma e la registrazione ad essa possono essere gratuiti o a pagamento, a discrezione del gestore. Anche in caso di utilizzo gratuito, resta inteso che l’Acquirente è sempre tenuto al pagamento dei Beni, Prodotti e Servizi acquistati tramite il sito.

Il pagamento dei prodotti deve essere effettuato secondo le modalità indicate nel modulo d’ordine, tra quelle accettate dal sito. Non è ammesso sospendere o ritardare il pagamento per nessun motivo, nemmeno in presenza di controversie o reclami relativi alla merce o all’ordine.

Le obbligazioni della piattaforma saranno da considerarsi sospese fino al ricevimento effettivo del pagamento da parte dell’Acquirente. Solo dopo la conferma del pagamento, si procederà alla spedizione e/o consegna del Bene.

I prezzi indicati per ogni Bene, Prodotto o Servizio sono validi fino a quando restano visibili nel catalogo online. Essi possono essere modificati in qualsiasi momento, ma il prezzo applicato sarà quello vigente al momento della ricezione dell’ordine da parte della piattaforma.

I prezzi indicati sul sito sono esenti da IVA, in quanto l’attività è svolta in regime fiscale forfettario ai sensi della normativa vigente (Legge 190/2014 e successive modifiche).

Le spese di spedizione sono calcolate separatamente e chiaramente indicate nella fase di checkout, prima della conferma dell’ordine.

Il titolare della piattaforma si riserva il diritto di introdurre nuove tariffe o modificarle, in qualsiasi momento e a propria discrezione. Ogni modifica sarà comunicata tramite pubblicazione sul sito web. Tali modifiche si intenderanno accettate automaticamente dall’Utente salvo richiesta di cancellazione del proprio account entro 30 giorni dalla pubblicazione.